Organizzazione

Pagina aggiornata!!!

In questo spazio sono disponibili le informazioni iniziali, l'orario settimanale delle attività e il calendario scolastico, il Piano di lavoro, la modulistica di uso comune.


INIZIALI

Materiale didattico a.s. 2020/21

Patto di corresponsabilità aggiornato
 
 
ORARIO E CALENDARIO SCOLASTICO


 
Riporta anche la nuova organizzazione oraria!



 PIANO DI LAVORO


Il Piano di lavoro è elaborato secondo le Indicazioni Nazionali per il curricolo della scuola dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione, tenendo conto del Curricolo d'Istituto e della specificità della classe.
Il Piano di lavoro viene reso disponibile entro il primo bimestre dell'anno scolastico. Questo, infatti, viene elaborato una volta concluse le osservazioni di ingresso e le attività di consolidamento, nonché dopo attenta analisi delle opportunità formative per il nuovo anno scolastico.

É importante precisare che la programmazione, pur con la chiarezza dei traguardi, va intesa in modo flessibile in quanto deve coevolvere con il contesto ed essere ripensata ogni qualvolta necessario. 
Per questo, i temi-guida dei percorsi formativi, i raccordi interdisciplinari e i contenuti specifici saranno oggetto della programmazione settimanale.

Al documento
 
 
INFO VARIE E MODULISTICA
 
Di seguito è disponibile il link alla cartella condivisa contenente i file della modulistica che vi saranno man mano proposti in cartaceo e che dovrete aver cura di compilare tenendo conto delle scadenze indicate.
Grazie per la vostra collaborazione!

Alla cartella condivisa