Pagine

domenica 24 settembre 2017

Festival Tuttestorie 2017


Vi informo che, come tutti gli anni, nel mese di ottobre ci attende il Festival Tuttestorie che ci vedrà impegnati in due date: sabato 7 ottobre, intera giornata all'Exma, e venerdì 13 ottobre, sola mattinata, per la partecipazione allo spettacolo teatrale al Teatro Massimo.

Il 7 ottobre, grazie alle attività programmate con il progetto di alternanza scuola-lavoro, sarà con noi un gruppo di studenti del Liceo "Baudi Di Vesme" di Iglesias, seguito dalla Prof.ssa Valentina Onnis, i quali ci ospiteranno nell'autobus noleggiato dal loro Istituto, evitando così alle famiglie di doverci supportare per il rientro.

Sabato 7 ottobre, l'appuntamento è previsto per le ore 8.20 c/o la fermata degli autobus di via Oristano, da dove partiremo alle ore 8.30.
La mattina prevede la partecipazione al laboratorio con Franco Lorenzoni (ore 10.30, Exmà, Tenda Cucù): “Orfeo, la Ninfa Siringa e le percussioni pazze dei Coribanti” e al laboratorio a cura di Tecnoscienza "La stanza della parola" (ore 12.00, Exmà, Tenda Blabar).
La giornata proseguirà con il pranzo al sacco, l'esplorazione degli spazi aperti del Festival, la visita alla libreria e alle mostre “Vietato non sfogliare”, “Come ti batte forte il mio cuore. Storie in gioco per tessere legami” e con la partecipazione ai laboratori stabili. 
Chiuderemo la nostra serata con la partecipazione allo spettacolo musicale, il cui inizio è programmato per le ore 19.30.
Il rientro è previsto, sempre in autobus, con partenza da Cagliari alle ore 20.50 ed arrivo ad Iglesias intorno alle ore 22.00.
La giornata del 7 ottobre non comporta costi per le famiglie.

Venerdì 13 ottobre, l'appuntamento è previsto per le ore 8.00 presso la stazione ferroviaria di Iglesias, con partenza per Cagliari alle ore 8.18 e rientro alle ore 13.40.
Lo spettacolo di teatro e danza "Il colore rosa" - ideazione, coreografia, regia di Aline Nari produzione Aldes - si terrà al Teatro Massimo alle ore 10.30.
Le famiglie dovranno coprire i costi del treno a/r (€ 8,60) e il costo del biglietto per lo spettacolo (€ 3,00).

Seguirà nota scritta con i dettagli organizzativi e il modello per l'autorizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.