La prima parte della mattinata di oggi è stata dedicata all'albero dei pensieri, iniziativa promossa dall'Associazione culturale NOA e dal Cafè Electra, che ci ha visti coinvolti nell'allestimento dell'albero di Natale di Piazza Pichi, con i pensieri scritti dai bambini.
Un'iniziativa che abbiamo accolto con grande entusiasmo perchè ci ha consentito di esprimere "ad alta voce" i nostri messaggi di pace. Unica cosa, e ci sembra doveroso avvertirvi, c'è stato un imprevisto: i nostri biglietti non hanno scritte! Quindi se, cercandoli, vi imbatterete in cartoncini con scritte bianche o senza traccia alcuna... ebbene, li avete trovati. Sono proprio i nostri!
Uno scherzo? No, assolutamente no! Il punto è che oggi ci aspettava un altro errore di cui fare risorsa. Infatti, abbiamo appena scoperto che l'inchiostro delle penne cancellabili con il calore della plastificazione sparisce...
Però, non siate tristi per noi, perchè abbiamo anche una buona notizia. Ognuno di voi, cercandoli, potrà leggerci ciò che più desidera. Alla fine, non vi sembra una cosa bella?
Però non finisce così... dovete necessariamente farci sapere che cosa ci leggerete...
Magari preparo un muro di padlet, che ne dite?
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.