giovedì 8 novembre 2018

Elezione dei rappresentanti dei genitori: nomina

Si comunica che, a seguito delle elezioni dei rappresentanti ai Consigli di intersezione, di classe e di interclasse, svolte in data 30 ottobre 2018, per la nostra classe è risultata eletta la Sig.ra Giuliana Capogrosso (vedi nota sul sito d'Istituto).

Da parte di tutti noi, esprimo a Giuliana un sentito ringraziamento per essersi resa disponibile per questo importante compito che, di fatto, sta assolvendo sin dall'inizio della scuola.
A tutti noi, insegnanti e genitori, l'invito alla collaborazione, nella convinzione che solo la costruzione di un'alleanza educativa forte, basata su un dialogo aperto e costruttivo, sulla condivisione e sulla collaborazione, oltreché sulla presenza ai momenti importanti caratterizzanti la vita scolastica, sia possibile assicurare ai bambini una scuola di qualità, attenta ai loro bisogni educativi e formativi.

Rimando volentieri alla pagina pubblicata qualche anno fa che riporta un Vademecum sul ruolo del rappresentante di classe e a una serie di utili video informativi realizzati dall'A.Ge Toscana, Associazione italiana genitori Toscana (vedi).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.