giovedì 8 novembre 2018

Un incontro molto speciale


Sono felice di invitare alunni e genitori di oggi e alunni e genitori di ieri a uno specialissimo appuntamento con lo scrittore Daniele Aristarco, che ritorna a trovarci con il suo libro "Fake. Non è vero ma ci credo".
L'appuntamento è per martedì 27 novembre, alle ore 16.30, direttamente nella nostra aula (ci piace l'idea che sia un incontro informale tutto giocato in casa...). 
Sarà un bel momento che consentirà ai nuovi bambini e genitori di conoscere questo autore a noi ormai molto caro, ma anche un'occasione per mettere insieme le nostre più belle energie e proiettare la nuova classe verso una partecipazione attiva alla Fiera del Libro di Iglesias, con la guida dell'esperienza degli ex alunni.
Un grazie speciale ad Argonautilus che ha reso possibile questo incontro e che continua ad impegnarsi per costruire bellezza intorno allo straordinario mondo dei libri.
Sarà bello lavorare ancora insieme... GRAZIE!

Vi aspettiamo!

1 commento:

  1. Grazie agli alunni e grazie ai genitori, grazie a Daniele Aristarco e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento. Grazie a Enrica Ena che con passione, pazienza e competenza conduce questi alunni e un po' anche tutti noi in questi piccole grandi avventure dove si naviga sempre rigorosamente "a vela".

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.