mercoledì 10 giugno 2015

Arrivederci

Carissimi bambini, oggi è l'ultimo giorno della vostra seconda elementare e io, purtroppo, non posso essere con voi. Il mio cuore è triste, ma ne conoscete la ragione e so che capirete. 
Sperando di vedervi tutti a scuola il 22 giugno, così da poter salutare questo anno insieme, vi raggiungo con il mio abbraccio che vuole avvolgervi e farvi sentire tutto il mio bene e la gratitudine per il tempo prezioso vissuto insieme.
Vi mando il mio in bocca al lupo per il saggio di oggi e vi chiedo di festeggiare Dennis anche per me. Oggi compie gli anni e non dovete dimenticare di coccolarlo come abbiamo fatto con ognuno di voi. Poi lo faremo ancora insieme.
A presto!
Maestra Enrica

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.