sabato 6 giugno 2015

Greetings from Tommy

Qualcuno mi ha spifferato che Tommy è tornato a trovarvi nello spazio ricreazione su Edmodo. Non ho resistito e sono andata a vedere... è proprio vero! E ha pubblicato addirittura la sua foto. L'avete vista? Vi confesso che io lo immaginavo proprio così. E voi?
L'anno sta finendo e credo che ognuno di voi debba assolutamente dedicare qualche minuto per salutare questo amico speciale che ci ha fatto conoscere un posto tanto lontano da noi: Tristan da Cunha.
Qualcuno può salutarlo anche da parte mia? Come sapete, io non posso scrivere nello spazio ricreazione. É riservato solo a voi, e le regole sono regole... Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.