martedì 27 ottobre 2015

"Io bullo, cronaca di vita e cyber bullismo"

Vi informo che lunedì 2 novembre 2015, alle ore 18.00, presso il Centro Culturale di Via Cattaneo, si svolgerà la presentazione del cortometraggio: “IO BULLO – Cronaca di vita e cyber bullismo”, progetto al quale ho avuto il piacere di partecipare in prima persona, rivestendo il ruolo di insegnante.
Il cortometraggio, scritto e diretto da Christian Castangia, è promosso dall’Associazione Socio-culturale “Tutto Cambia” in collaborazione con la ditta di fotografia e video produzione "Lux Photo Art".
L’invito alla partecipazione alla proiezione e al seminario pubblico è rivolto ai docenti e al personale scolastico, ai genitori e alle varie figure professionali. 
Il video sarà utilizzato successivamente (dal mese di novembre in poi) come strumento didattico nelle scuole che aderiranno all’iniziativa per incoraggiare la discussione con ragazzi e adulti sul problema.

1 commento:

  1. È sempre un piacere sapere che il tuo sguardo Enrica ha una propensione per la condivisione. La tua partecipazione, in tutti sensi, arricchisce sempre. Un forte abbraccio.
    Christian

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.