mercoledì 7 ottobre 2015

Siete pronti?

Io sono sicura di sì... cosa mi dite?

Il momento tanto atteso è arrivato! Ora non dobbiamo far altro che puntare il nostro sguardo sulle meravigliose proposte del festival per riempirci di un'EXTRAenergia che dovrà accompagnarci per tutto l'anno.
E allora.... promemoria sia!

Appuntamento domani mattina alla stazione alle ore 9.10, pronti per prendere il nostro treno.
Abbigliamento comodo (soprattutto le scarpe) e leggero (credo che il buon tempo abbia deciso di accompagnarci, quindi meglio non appesantirsi e portare con voi una felpa o un giubbino leggero per la sera).
Tutti con la nostra maglietta e il cappellino. Questi sono fondamentali per riconoscervi in fretta e perché le persone che incontreremo possano chiamarvi subito per nome.
Portate con voi un piccolo zainetto con merenda e pranzo al sacco, qualcosa da bere (acqua e/o una bibita), fazzolettini, salviette e un sacchetto per i rifiuti. E, mi raccomando... non dimenticate il libro di Hogard. Sono sicura che Mirco Maselli non vede l'ora di scrivere una dedica a ognuno di voi!

Credo di avervi detto tutto...

Ah no.... dimenticavo! Portate con voi tanta voglia di emozionarvi e di partecipare. Ricordatevi che la sera ci aspetta un vero e proprio concerto: Filastrocche'n'roll 2!
Ve ne lascio un primo assaggio, tratto dall'ottavo festival Tuttestorie, quando Filastrocche'n'roll era alla prima versione...



Non so voi, ma io non vedo l'ora. Chissà se stanotte l'emozione ci farà riposare...
Un EXTRAabbraccio a tutti voi, bambini. A domani mattina per passare insieme un'EXTRAgiornata, certamente

I N D I M E N T I C A B I L E!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.