domenica 24 settembre 2017

Festival Tuttestorie 2017


Vi informo che, come tutti gli anni, nel mese di ottobre ci attende il Festival Tuttestorie che ci vedrà impegnati in due date: sabato 7 ottobre, intera giornata all'Exma, e venerdì 13 ottobre, sola mattinata, per la partecipazione allo spettacolo teatrale al Teatro Massimo.

Il 7 ottobre, grazie alle attività programmate con il progetto di alternanza scuola-lavoro, sarà con noi un gruppo di studenti del Liceo "Baudi Di Vesme" di Iglesias, seguito dalla Prof.ssa Valentina Onnis, i quali ci ospiteranno nell'autobus noleggiato dal loro Istituto, evitando così alle famiglie di doverci supportare per il rientro.

Sabato 7 ottobre, l'appuntamento è previsto per le ore 8.20 c/o la fermata degli autobus di via Oristano, da dove partiremo alle ore 8.30.
La mattina prevede la partecipazione al laboratorio con Franco Lorenzoni (ore 10.30, Exmà, Tenda Cucù): “Orfeo, la Ninfa Siringa e le percussioni pazze dei Coribanti” e al laboratorio a cura di Tecnoscienza "La stanza della parola" (ore 12.00, Exmà, Tenda Blabar).
La giornata proseguirà con il pranzo al sacco, l'esplorazione degli spazi aperti del Festival, la visita alla libreria e alle mostre “Vietato non sfogliare”, “Come ti batte forte il mio cuore. Storie in gioco per tessere legami” e con la partecipazione ai laboratori stabili. 
Chiuderemo la nostra serata con la partecipazione allo spettacolo musicale, il cui inizio è programmato per le ore 19.30.
Il rientro è previsto, sempre in autobus, con partenza da Cagliari alle ore 20.50 ed arrivo ad Iglesias intorno alle ore 22.00.
La giornata del 7 ottobre non comporta costi per le famiglie.

Venerdì 13 ottobre, l'appuntamento è previsto per le ore 8.00 presso la stazione ferroviaria di Iglesias, con partenza per Cagliari alle ore 8.18 e rientro alle ore 13.40.
Lo spettacolo di teatro e danza "Il colore rosa" - ideazione, coreografia, regia di Aline Nari produzione Aldes - si terrà al Teatro Massimo alle ore 10.30.
Le famiglie dovranno coprire i costi del treno a/r (€ 8,60) e il costo del biglietto per lo spettacolo (€ 3,00).

Seguirà nota scritta con i dettagli organizzativi e il modello per l'autorizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.