lunedì 24 ottobre 2016

Commenti ai post

Mi preme comunicare che i commenti al blog che non riportano il nominativo di chi li esprime, non saranno più pubblicati. Il nostro è un blog scolastico di cui io personalmente, e chi collabora con me, ci assumiamo la completa responsabilità, la stessa che dobbiamo e vogliamo trasmettere ai nostri alunni. Per questo, non possiamo accogliere scambi di chi sceglie di nascondersi dietro uno schermo.
Lo so, lo sappiamo, non è facile mettere nome e cognome sotto le proprie convinzioni, ci si espone a giudizi continui, spesso difficili da gestire. Ma noi abbiamo un'idea di scuola e abbiamo deciso di esprimerla anche a costo di confronti faticosi. Nelle cose che contano ci si mette la faccia.
Pertanto, pur ribadendo la nostra apertura al dialogo, accoglieremo in questo nostro spazio solo chi vorrà esprimersi con la nostra stessa onestà e con l'impegno a proporre critiche costruttive.
Grazie a tutti per la collaborazione. É anche partendo da queste piccole cose che si costruisce una buona e sana cittadinanza digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.