venerdì 11 settembre 2015

Incontri fortunati aspettando il Festival...

Capita anche che la rete diventi luogo di incontri con persone speciali. Così è successo a me, quando ieri, a un certo punto, mi sono ritrovata a chiacchierare proprio con.... Mirco Maselli! Sì, avete capito bene, proprio lui, l'autore di Hogard faccia di drago! Così ho scoperto che ha una pagina facebook tutta dedicata a Hogard e... udite udite!...che ha pubblicato un libro con nuove avventure: Hogard, ali di drago!.
Io, ieri, ero di corsa e non sono riuscita ad avvertirvi, ma oggi, bambini carissimi, dovevo assolutamente fermarmi un attimo per dirvelo. Ne siete contenti? Io tanto perché sono sicura che questa novità renderà ancora più emozionante la nostra nuova esperienza al Festival Tuttestorie. 
Lui, sappiatelo, a me è sembrato proprio molto simpatico e mi ha detto che  non vede l'ora di volare qui per venire a conoscervi... ;-)
Sento già che questo sarà un bellissimo Festival! 
Non avete idea delle grandi sorprese che ci aspettano, tant'è che io ho scritto alle librarie Tuttestorie perchè sapessero che non abbiamo intenzione di perderne neanche una. Siete d'accordo?
Io sono sicura di sì! Anzi... mi sembra di sentire la vostra voce anche da qui!
Ma dovete resistere... non posso mica anticiparvi tutto adesso?
Però, non preoccupatevi, il 14 settembre vi rivelerò tutto e sapete perché? Perché sono io che non resisto! (Ahahahahahah!!!)
Certo che c'è proprio da ringraziarlo lo Staff Tuttestorie, con loro abbiamo sempre la certezza di poter contare su un inizio d'anno molto speciale.
Questo poi, più che mai, perché il Festival compie 10 anni. Quindi sarà un festival EXTRA con EXTRA sorprese!
Fortunato chi sa emozionarsi... Io ci riesco ancora e voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.