mercoledì 16 settembre 2020

Assemblea con le famiglie

Come già comunicato tramite la Rappresentante di classe, vi ricordo che in data martedì 22 settembre, alle ore 17:30, è programmata un’assemblea di classe in vista della riapertura delle attività che avrà come tema: "Ripartenza: organizzazione del nuovo anno scolastico; scelte educative e didattiche; attività iniziali."

L’assemblea ha lo scopo di compensare l'impossibilità di garantire il momento di incontro che tutti gli anni apre il nostro primo giorno di scuola e, allo stesso tempo, di rispondere a tutti i vostri bisogni di chiarimento sullo scenario attuale, fermo restando quanto già comunicato dalla Dirigente Scolastica nel webinar tenuto con i Rappresentanti dei genitori, di cui è stato trasmesso il link alla registrazione, tramite Gmail, all'intera comunità.

La riunione, vista l'impossibilità di programmare assemblee in presenza, sarà organizzata con un meet, utilizzando la GSuite d’Istituto. Pertanto, fin d’ora, vi ritroverete l’invito nella posta elettronica della piattaforma, tramite il quale potrete confermare la vostra partecipazione. 

Vi invito a notificare eventuali problemi tempestivamente, così da garantire la partecipazione di tutti.

Tutte le informazioni organizzative, utili a regolamentare la comunicazione per garantirne l'efficacia, saranno fornite in apertura. 

Grazie per l'attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.