venerdì 20 dicembre 2019

Buon Natale tra i profumi che contano

Quest'anno, per gli auguri, non vogliatemene, ma porto qui una vecchia cartolina che ho preparato ormai tanti anni fa e che ho ritrovato in un mio vecchio hard-disk, proprio come accade quando si rimette mano in una scatola abbandonata in fondo all'armadio.

Dentro, gli scatti di un'esperienza bellissima della mia vita e il mio immancabile riferimento all'odore di cielo, eredità di quand'ero bambina, che riesco a sentire ancora oggi e che resta ciò che più di tutto mi piace augurare. Chi custodisce il proprio sé bambino sa bene che cosa racchiude.

A tutti voi, di cuore, buon Natale. Tra gli affetti e le cose che contano.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.