martedì 22 novembre 2016

Concorso di creatività: "Hai mai visto un cappello così?"

Carissimi bambini, sono felice di ricordarvi che per sabato 26 novembre 2016, è programmata la presentazione dei lavori per il Concorso di creatività "Hai mai visto un cappello così?", ispirato all'eccentrica e simpaticissima Mrs Black, che abbiamo avuto il piacere di conoscere con il bellissimo libro proposto da Anna: "Piccolissimo me" di Gigliola Alvisi.

Vi ricordo il Regolamento condiviso:
  • i cappelli potranno essere realizzati singolarmente o in coppia;
  • ogni cappello presentato dovrà essere accompagnato dal disegno del progetto e dall'elenco dei materiali utilizzati;
  • al momento della presentazione, il cappello dovrà essere indossato dal/la suo/a ideatore/trice.
Non vedo l'ora che sia sabato... avrete la meglio voi o Mrs Black?

Vi ricordo che sempre per sabato 26 novembre aspettiamo con grande curiosità il quattordicesimo capitolo del libro. Già... vogliamo tutti sapere che cosa accadrà mercoledì al nostro Maicolangelo!
Un forte abbraccio a tutti e... mi raccomando: liberate tutta la vostra creatività!


P.S. Non vi ho detto che anche io sto preparando il mio (il regolamento non escludeva le maestre ;-) e sappiate che mi sto sbizzarrendo molto.... 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.