mercoledì 16 novembre 2016

Quello che non so di te

Con piacere condivido il bando del Concorso "Quello che non so di te", promosso dall'Associazione Amici dell'Università Cattolica - Istituto G. Toniolo di Studi Superiori - Milano, con l'obiettivo di Favorire occasione di conoscenze e di dialogo fra ragazzi e ragazze di religioni e culture differenti.
Sono previste tre categorie di concorrenti: studenti della scuola primaria (a partire dalla classe terza); studenti della scuola secondaria di primo grado; studenti della scuola secondaria di secondo grado. É previsto un premio speciale anche per insegnanti e genitori.
La partecipazione è gratuita e non comporta nessuna iscrizione, può essere solo individuale e implica l’accettazione integrale del Regolamento. Ogni concorrente può partecipare al concorso inviando una sola tipologia di elaborati (grafico, narrativo, multimediale); questi dovranno essere inviati entro il: 10 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni: Associazione Amici dell’Università Cattolica, tel. 02/72342817/2818 (dal lunedì al venerdì ore 9.00-16.00), e-mail associazione.ragazzi@unicatt.it 

Locandina
Bando
Regolamento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.