mercoledì 4 marzo 2020

Sospensione delle attività didattiche nelle scuole dal 5 al 15 marzo

Carissimi genitori, come già anticipato dai mezzi di comunicazione, vi informiamo che oggi, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il Governo ha disposto, sull'intero territorio nazionale, la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado [...] (Art. 1 punto d) allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19.

Per ulteriori informazioni: leggi Dpcm del 4 marzo 2020

In attesa di disposizioni della Dirigente Scolastica, le nostre comunicazioni proseguiranno utilizzando il registro elettronico e i nostri canali interni, tra cui la cartella condivisa con le famiglie, nella quale ho appena inserito una nuova nota.

Per qualunque informazione aggiuntiva, potrete contattare la rappresentante di classe che sarà puntualmente aggiornata su sviluppi e scelte.

Colgo l'occasione per comunicare che la piantumazione dell'albero in onore di Gino Bartali, programmata in occasione della Giornata dei Giusti dell'Umanità, è rimandata a data da destinarsi.

Non ci aspetta un momento facile, ma sono certa che, con la collaborazione di tutti, riusciremo a farlo vivere ai bambini con la dovuta serenità, lavorando contestualmente per costruire la necessaria attenzione nei confronti di quanto sta accadendo.

Grazie per la vostra collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.