sabato 28 maggio 2016

Giugno 2016: impegni (aggiornato!)

Carissimi genitori, eccomi con la calendarizzazione degli impegni per giugno 2016, affinché abbiate il tempo materiale per organizzare la vostra presenza laddove è previsto il vostro coinvolgimento.
Vi ricordo che tutti gli appuntamenti sono riportati anche nel calendario condiviso: entra


Venerdì 3 giugno 2016, ore 17, scuola primaria via Roma: giochi a quiz con Kahoot!
I bambini sfideranno i genitori con i quiz da loro ideati al termine dei lavori di scienze e storia.



 
Sabato 4 giugno 2016, ore 9, palestra aperta ex Scuola media nr. 2: partite di basket.
La proposta conclude il percorso di basket svolto grazie alla gentile collaborazione del papà di Chiara, Sig. Massimo Era. Sono previste delle partite con squadre composte da genitori e bambini.
  

Martedì 7 giugno 2016, 8.30/15.00: visita guidata a Cagliari, libreria Tuttestorie.
L'attività è stata programmata come percorso di avvicinamento all'XI Festival Tuttestorie, che si terrà nel mese di ottobre 2016. 




Mercoledì 8 giugno 2016, ore 12, scuola: saggio finale di musica.


Mercoledì 8 giugno 2016, ore 17, piazza Municipio: "Festa del Breve"
L'attività, proposta come apertura al percorso di studio sulla città che sarà avviato il prossimo anno scolastico, coinvolgerà i bambini in un'interazione con i personaggi che rappresenteranno alcune scene tratte dal Breve di Villa di Chiesa.

Giovedì 9 giugno 2016 (data da confermare), campo sportivo loc. Ceramica, 9/12: giochi sportivi (attività di avvicinamento all'atletica leggera).
I giochi concludono l'iniziativa "Sport di Classe", svolta con la guida del Prof. Luca Orrù (progetto promosso e realizzato dal Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca e dal Coni).


Ne approfitto per ricordarvi che la prossima settimana, come ogni anno, sia voi che i bambini sarete invitati alla compilazione di un questionario online per esprimere una valutazione sul percorso formativo. Per la compilazione, vi sarà fornito il codice d'accesso tramite Edmodo.

Grazie per la vostra attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.