giovedì 7 giugno 2018

Monitoraggio d'Istituto

Facendo riferimento alla Circolare n. 162 del 6 giugno 2018, si comunica che il nostro Istituto, nell'ambito delle attività di autovalutazione, si è dotato di uno strumento operativo utile a rilevare e a tenere presenti i punti di vista delle diverse componenti della comunità scolastica. Per quanto riguarda le famiglie il questionario potrà essere reperito attraverso il Registro elettronico, alla voce “Comunicazioni”, selezionando il link relativo al questionario.
La compilazione del questionario, anonima e su base volontaria, risulta fondamentale nell’ottica della collaborazione tra le diverse componenti della comunità scolastica e quale ulteriore supporto per l’aggiornamento del Rapporto di Autovalutazione di Istituto (RAV).
Si coglie l’occasione per invitare i genitori che ancora ne fossero sprovvisti, a fare richiesta della password per il Registro presso la segreteria dell’Istituto. Si ricorda che la stessa è importante non soltanto ai fini del presente monitoraggio, ma per poter accedere a tutti quei servizi offerti dal Registro elettronico in termini di comunicazione Scuola-Famiglia.
Il termine ultimo per la compilazione del questionario è mercoledì 20 giugno
Grazie per l'attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.