martedì 26 giugno 2018

Questionari finali: restituzione

Carissimi bambini e carissimi genitori, vi informo che su Edmodo sono disponibili grafici e risposte aperte relativi ai questionari finali che non è stato possibile condividere durante l'incontro conclusivo.
Qualunque riflessione sarà gradita.
Ne approfitto per ricordarvi che a fine mese la nostra aula virtuale (Classe 5ª A) sarà chiusa per lasciare spazio esclusivamente alla nuova: "Dalla quinta in su". Chi non si fosse ancora iscritto, potrà farlo ancora ma, dato che il codice è scaduto, dovrà attendere l'approvazione.
Vi ringrazio ancora di cuore per questi preziosi anni insieme, per la bellezza che ci avete donato e per i preziosi apprendimenti. Primo fra tutti, che a fidarsi di voi, a "passarvi la palla", non si sbaglia mai.
Ci vediamo per gli appuntamenti stabiliti (fine del libro, compleanni) che avrò cura di ricordarvi nella nuova classe.
Per il resto... trascorrete delle buone vacanze, ma approfittatene per leggere qualche buon libro e per rinforzare quei saperi e quelle abilità in cui ancora non vi sentite forti. Ognuno di voi sa bene quali sono, ne abbiamo già parlato insieme ai colloqui, ma se serve un consiglio... non dovete fare altro che cercarmi. Ci sono!
Un abbraccio carico di bene a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.