lunedì 2 novembre 2015

Grazie genitori della terza A

Essere rappresentante di classe, è certamente un servizio sociale che viene reso agli altri genitori, alla scuola, alla comunità in generale, ma diventa anche un'occasione personale per capire meglio una scuola che non può essere vista come un luogo lontano e separato, essa è invece la realtà fisica ed emozionale in cui i nostri bambini trascorrono gran parte del loro tempo.
Per questo è importante che voi genitori vi facciate sentire  all'interno della scuola.
Le radici della vostra presenza si riassumono in poche parole (partecipazione, presenza, corresponsabilità, collaborazione e fiducia).
Io spero di essere per voi un punto di riferimento per favorire quella comunicazione che è indispensabile affinché  si continui a collaborare e portare avanti un clima costruttivo e di serena fiducia reciproca.
Il mio e il vostro impegno, sarà senza dubbio un momento di crescita senza dimenticarci  di guardare lontano.
Desidero esprimere il più vivo ringraziamento a tutti i genitori per avermi votato come vostra rappresentante e dato fiducia. Grazie.

Debora Cavalli 

2 commenti:

  1. Grazie a te Debora,
    per la disponibilità, l'impegno, il confronto, la gentilezza, l'estrema cortesia e, soprattutto, per la tua amicizia.
    Simona

    RispondiElimina
  2. Carissima Debora, mi unisco a Simona, per dirti il mio grazie e per rinnovarti e confermarti tutta la mia fiducia. Mi impegno insieme a te perchè il nostro percorso sia sempre un camminare insieme.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento! La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.